A Milano dall‘8 al 22 settembre torna il Festival delle Abilità, dedicato all’arte e alla cultura resa accessibile. Arte, musica, poesia, teatro e tanto ancora in una jam session d’arte che mette in risalto le abilità di ciascuno.
CLICCA IL LINK E SCOPRI COME CONTRIBUIRE ANCHE TU: CROWDFUNDING FdA 2024
Quest’anno la 5° edizione del Festival delle Abilità, dall’8 al 22 settembre diffuso in vari parchi della città di Milano, si concentra sul tema “Futuri possibili” esplorando le molteplici potenzialità che si aprono quando arte e accessibilità si incontrano. Un invito a sognare, a immaginare, a progettare futuri possibili sfidando l’impossibile.
Una delle importanti novità di questa edizione è la collaborazione con Run for Inclusion– corsa non competitiva ideata da Uniting Group – e il Festival delle Associazioni – La Ricchezza delle Unicità organizzato da Nessuno è Escluso ODV.
Con il tuo sostegno, possiamo continuare a portare avanti la nostra battaglia per rendere il mondo un posto dove arte, bellezza e cultura siano accessibili a chiunque, indipendentemente dalle diverse caratteristiche fisiche e/o sensoriali. Ogni donazione, grande o piccola, è fondamentale per fare la differenza.
GRAZIE DI CUORE PER IL SOSTEGNO!
Per informazioni: festivaldelleabi